closed
🕗 opening times
Monday | - | |||||
Tuesday | - | |||||
Wednesday | - | |||||
Thursday | - | |||||
Friday | - | |||||
Saturday | - | |||||
Sunday | - |
Rruga naim frasheri, Sarandë 1000, Albania
contacts phone: +355 69 835 4848
larger map & directionsLatitude: 39.873072, Longitude: 20.013125
Coby Lubliner
::Great variety of pasta dishes, the ones we chose were delicious. Nice grilled vegetables, decent house wine.
Almida Nebiu
::Abbiamo ordinato due piatti di pasta.....ci e arrivato tutt'altro da quello che abbiamo ordinato 🤤🤤🤤..e lo chef ..se si può chiamare chef si e dimostrato scontroso e indisponibile ....conclusione non abbiamo mangiato niente ....non lo consiglio come ristorante
Tiziana Celai
::Ristorante semplicissimo ma di impatto. Servizio perfetto e veloce, camerieri che sanno fare il loro lavoro, gentili e educati. Purtroppo non è da sottovalutare tutto ciò perché non sempre si viene accolti in codesta maniera. Pizza buonissima, gustosa e saporita! Io e il mio fidanzato ci torneremo sicuramente! Grazie Ciao Italia per averci fatto rivivere il vero sapore del nostro squisito cibo italiano.
Eleonora
::Servizio pessimo, personale che non capisce l'inglese, vino pessimo, siamo stati costretti a scegliere la pizza perché le altre pietanze indicate sul menu che avevamo scelto non erano disponibili. Non fermatevi, a pochi passi ci sono ristoranti decisamente migliori!
Francesco Bonamigo
::Presce non fresco..o meglio,i hamberi erano di allevamento. Prezzi superiori alla media e servizio che è stato un granché. Anzi..pessimo. Oltretutto non fanno il caffè,il che,per il nome che porta è un paradosso